ART. 1) PROMOTORE
UNI GRUPPO S.R.L. - P.I. / C.F. 10405840967 - con sede legale in Milano, Viale Filippetti n. 24.
ART. 2) TIPOLOGIA
La presente iniziativa promozionale è libera e gratuita per i destinatari ed è esclusa dalla disciplina di cui al Decreto del Presidente della Repubblica n. 430 del 26.10.2021 ai sensi dell’art. 6 comma c-bis del citato D.P.R.
ART. 3) DURATA
L’iniziativa si svolge dal 19 settembre 2023 al 31 dicembre 2024. Sono validi, al fine dell’accumulo dei Punti, gli acquisti effettuati nei Punti Vendita Aderenti a partire dal 19 settembre 2023 al 31 dicembre 2024. I Buoni Acquisto acquisiti mediante l’accumulo dei Punti potranno essere utilizzati entro 3 (tre) mesi dalla loro erogazione.
ART. 4) TERRITORIO
L’iniziativa è valida su tutto il territorio nazionale.
ART. 5) PUNTI VENDITA ADERENTI
Aderiscono all’iniziativa unicamente i Punti Vendita indicati nell’ allegato A) ad insegna CVG GOLD che espongono il materiale pubblicitario relativo alla presente iniziativa (di seguito denominati <Punti Vendita Aderenti>). Il Promotore - mediante i propri owned media - fornirà puntuali aggiornamenti sui Punti Vendita Aderenti.
ART. 6) DESTINATARI
I destinatari della presente iniziativa promozionale sono i consumatori, persone fisiche maggiorenni, titolari della carta WE ARE GOLD che effettuino gli acquisti dei prodotti venduti nei Punti Vendita Aderenti.
ART. 7) PRODOTTI CHE CONSENTONO L’ACCUMULO DEI PUNTI
Consentirà l’accumulo dei Punti, l’acquisto effettuato dal titolare della Carta WE ARE GOLD CARD dei prodotti venduti nei Punti Vendita Aderenti.
ART. 8) LA CARTA WE ARE GOLD
La Carta WE ARE GOLD è una carta elettronica o fisica, strettamente personale, di proprietà del Promotore utilizzata esclusivamente come strumento di fidelizzazione.
Per ottenere la Carta WE ARE GOLD vengono richiesti al destinatario i seguenti dati: nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo di residenza, indirizzo e-mail, numero di telefono e indirizzo e-mail. I dati in questione verranno trattati in ottemperanza alla normativa in materia di privacy.
La Carta WE ARE GOLD viene rilasciata su richiesta del destinatario, previa accettazione da parte dello stesso del presente Regolamento e previo suo consenso al trattamento dei suoi dati personali secondo la normativa vigente.
Qualora fosse accertato un uso della carta WE ARE GOLD difforme rispetto a quanto previsto nel presente regolamento, il promotore avrà diritto di interrompere la validità della Carta WE ARE GOLD senza preavviso.
Il rilascio e l’attivazione della Carta WE ARE GOLD potrà essere richiesta: (i) al personale dei Punti Vendita Aderenti; (ii) sul Sito Internet www.cvggold.it registrandosi nell’apposita area a ciò dedicata.
All’esito della registrazione on line al destinatario verrà inviata via e-mail una carta elettronica sotto forma di codice EAN individuale.
Se la registrazione verrà effettuata presso il punto vendita, il destinatario, prima della registrazione, potrà richiedere, in alternativa alla carta elettronica, la consegna della Carta fisica.
In caso di smarrimento della Carta fisica, il Titolare dovrà darne tempestiva segnalazione ed allo stesso, in sostituzione della di quella smarrita, verrà rilasciata una Carta elettronica avente il medesimo codice EAN individuale della Carta fisica smarrita.
La segnalazione potrà essere effettuata dal Titolare: (i) al customer service di CVG GOLD inviando apposita e-mail all’indirizzo [email protected]; (ii) personalmente, comunicandola agli addetti alle casse dei punti vendita aderenti.
La Carta elettronica verrà consegnata una volta decorse 48 ore dalla segnalazione: (i) via e-mail o sms (contenente il link di accesso alla Carta elettronica da scaricare su mobile wallet); (ii) mediante consegna al Titolare, da parte degli addetti alla Cassa dei Punti Vendita aderenti, del supporto cartaceo contenente la stampa del Codice EAN individuale.
ART. 9) MECCANICA
Durante il periodo dell’iniziativa indicato nell’art. 3) “DURATA”, al titolare della Carta WE ARE GOLD che effettui l’acquisto presso i Punti Vendita Aderenti e presenti la stessa all'operatore di cassa prima dell’emissione dello scontrino fiscale, sarà accreditato 1 (uno) Punto per ogni 1 (uno) Euro intero di spesa effettuata.
Per l’attribuzione dei Punti sarà considerato unicamente l’importo indicato nello scontrino fiscale, ossia l’importo effettivamente pagato al netto di sconti, buoni sconto e similari.
Inoltre, verranno accreditati i seguenti punti extra: (i) 5 (cinque) punti al momento della acquisizione della titolarità della Carta WE ARE GOLD e della relativa attivazione; (ii) 5 (cinque) punti all’effettivo scaricamento della Carta WE ARE GOLD nel Mobile Wallet.
Il Cliente potrà visualizzare il saldo dei punti: (i) nella e-mail che gli verrà inviata dopo ogni acquisto; (ii) nello scontrino di acquisto; (iii) nella Carta WE ARE GOLD qualora egli abbia provveduto a scaricarla nel proprio Mobile Wallet.
Il Promotore si riserva di proporre condizioni di miglior favore per i partecipanti, quali ad esempio iniziative speciali che prevedano l’attribuzione di ulteriori punti in relazione all’acquisto di determinati prodotti, anche in abbinamento, o in occasione di particolari periodi di promozione; tali condizioni saranno portate a conoscenza dei destinatari con le modalità previste per la comunicazione della presente iniziativa, in particolar modo con materiale informativo nei Punti Vendita partecipanti all’iniziativa, sul Sito Internet e/o con comunicazioni in via telematica.
Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema che possa impedire di partecipare alla promozione.
I Punti verranno attribuiti entro 48 ore.
ART. 10) CONDIZIONI DI RICHIESTA DEI BUONI ACQUISTO
Al raggiungimento della soglia minima di 300 (trecento) punti, gli stessi verranno automaticamente convertiti in Buoni Acquisto del valore di euro 10 (dieci), da utilizzare nei Punti Vendita Aderenti.
Il Buono Acquisto, al raggiungimento della soglia dei 300 punti, verrà automaticamente stampato sullo scontrino di acquisto ed inviato via e-mail.
I punti accumulati verranno automaticamente convertiti in Buoni Acquisto unicamente al raggiungimento della soglia minima di 300 (trecento) punti o multipli di 300 (trecento).
Il raggiungimento della soglia minima di 300 (trecento) punti dovrà avvenire entro il termine indicato nella clausola 3) “DURATA”.
I Punti non convertiti in Buoni Acquisto a fine iniziativa verranno azzerati e non daranno diritto a rimborsi in denaro o in altre forme.
Ogni singolo Buono Acquisto è da considerarsi IVA compresa, è cumulabile con altri Buoni Acquisto, non è convertibile in denaro e, nel caso in cui l’acquisto effettuato con il Buono Acquisto non coprisse integralmente l’importo indicato nello scontrino di acquisto, verrà stampato sullo stesso un nuovo Buono Acquisto di importo pari alla differenza tra l’importo indicato nello scontrino e il valore del Buono di Acquisto. Lo smarrimento del Buono Acquisto in questione, stampato sullo scontrino di acquisto, comporterà la perdita da parte del destinatario del diritto a poterne fruire.
Il Buono Acquisto potrà essere fruito esclusivamente dal titolare della Carta Elettronica e non sono ammesse richieste di spostamento di punti da una carta elettronica ad un'altra.
ART. 11) MEZZI DI COMUNICAZIONE DELL’INIZIATIVA
L’iniziativa verrà resa nota, oltre che tramite il presente Regolamento, attraverso materiale promozionale esposto presso i Punti Vendita Aderenti e/o tramite gli owned media aziendali.
Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate nel corso dello svolgimento dell’iniziativa saranno comunicate ai Clienti con le medesime modalità.
Il presente regolamento è conservato presso la sede della Promotrice ed una copia sarà disponibile per tutta la durata della manifestazione presso i Punti Vendita aderenti.
ART 12) TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Il trattamento dei dati raccolti in occasione della presente iniziativa verrà effettuato nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy (Regolamento Europeo n.679/2016), nei termini indicati nell’informativa accettata all’atto dell’attivazione della Carta WE ARE GOLD.
In ogni momento i Clienti potranno avere accesso a tali dati per via telematica, chiederne la modifica, la cancellazione, od opporsi al loro utilizzo scrivendo al Promotore presso la sede legale sopra indicata o inviando una mail all’indirizzo [email protected]
ART. 13) NOTE FINALI
Nel caso in cui dei Punti Vendita Aderenti interrompessero per qualsivoglia ragione l’adesione all’iniziativa, la raccolta e la fruizione dei punti potrà essere effettuata (nei tempi previsti dall'iniziativa) in uno degli altri Punti Vendita Aderenti.
Allegato A)
Punti vendita aderenti alla promozione:
Assago
Giussano
Pedrengo
Limbiate