CHI SIAMO

Molte persone credono che la moda sia un semplice modo di uniformarsi a un’idea comune, a un particolare ideale di bellezza che non è sempre raggiungibile. Così per molto tempo si è pensato che la moda fosse un piacere per poche persone selezionate, persone che rispettavano dei precisi canoni estetici e che erano in grado di sposare esattamente l’identità di un determinato Brand.

I tempi però stanno cambiando e con essi anche la mente delle persone. Finalmente la moda non è più un piacere dedicato a pochi individui dal fisico perfetto e con disponibilità economica illimitata, ma si sta pian piano aprendo, lasciando a chiunque la possibilità di viverla.

Ed è proprio a Milano, al centro del quadrilatero della moda, che nel 2018 due giovani decidono di proporre un Brand dallo stile unico nel suo genere, in grado proprio di sposare questa ideologia di inclusività. CVG gold nasce infatti con un semplice scopo: quello di coniugare tra loro innovazione e qualità per un moda sempre al passo con i tempi.

Ogni singolo abito proposto offre infatti il piacere di indossare outfit che siano sempre alla moda e di tendenza e in grado di esprimere ogni personalità e gusto.

Non ci troviamo più davanti a griffe irraggiungibili ed elitarie, ma finalmente possiamo confrontarci con un Brand che ha fatto dell’inclusione la sua missione di vita. Grazie all’idea di questi due giovani imprenditori, chiunque può indossare abiti appositamente disegnati per esprimere qualcosa di sé.

La moda infatti non è solo un modo per mostrarsi agli altri, ma esprime il nostro modo di vedere il mondo e come vediamo noi stessi. Attraverso la moda noi ci raccontiamo e diciamo qualcosa sulla nostra storia e questa è proprio l’idea con cui nasce CVG gold.

L’obiettivo di CVG Gold è quello di propone collezioni nuove e alla moda, in grado sempre di adattarsi con i tempi e di soddisfare i gusti di chiunque.

Questo Brand si sviluppa attraverso otto linee differenti e ciascuna di queste linee è stata studiata per soddisfare determinati gusti ed esigenze, a partire dalla linea Donna.

Linea Donna cvg gold

Nata per chi vuole distinguersi, la linea Donna propone uno stile grintoso e femminile, studiato per chi vuole farsi notare con stile ed eleganza. Dalla tuta in effetto pelle ad es, ai vestiti decorati con lurex, fino ai piumini di ogni foggia e colore, potrai dare libero sfogo alla tua creatività ed esprimere te stessa liberamente.

Che tu stia cercando un’idea per l’abbigliamento di tutti i giorni oppure un outfit speciale per un party, potrai facilmente trovare l’abito che più si adatta alle tue personali esigenze e grazie a cui potrai sentirti completamente te stessa.

Lo stile non ha sempre bisogno di parole per esprimersi, e una donna CVG gold sa che il giusto accessorio può fare la differenza. Per questo motivo potrai spaziare tra decollete colorate, stivali alti e bassi e scarpe con il tacco, in grado di adattarsi al tuo modo di esprimerti.

Indossate le tue scarpe preferite, non potrai ritenerti realmente vestita finché non avrai scelto la borsetta giusta da abbinare al tuo stile di abbigliamento.

Considerata da sempre uno strumento utile per tenere al suo interno tutti gli accessori, con il tempo la borsa è diventata sempre più un elemento irrinunciabile, senza la quale non è possibile completare un outfit. Per questo motivo CVG gold ha deciso di estendere la sua griffe per proporre una linea di borsette estremamente versatili e adattabili a ogni stile.

Passiamo infatti da borse che lasciano il segno, decorate con brillanti, a borse studiate per distinguersi nella vita di tutti i giorni, in pelo o in tessuto.

La linea CVG gold nasce proprio dall’idea di vestire le donne, ma si distingue dalla moda tradizionale per il suo desiderio di vestire davvero chiunque, senza limiti di età, oppure di taglia.

Proprio da questa ideologia nasce la linea Curvy, studiata per vestire ogni genere di donna. Sono passati ormai i tempi in cui per essere alla moda bisogna essere magrissime e filiformi, anzi lo stile Curvy sta diventando sempre di più un modello a cui ispirarsi per i Brand di moda.

CVG gold si distingue proprio per la sua capacità di essere sempre al passo con i tempi e quindi propone una linea non solo che si estende anche alle taglie curvy, ma che è in grado di disegnare le linee del corpo nel modo giusto.

In questo modo tutte le donne potranno finalmente sentirsi belle e desiderabili, quale che sia la loro taglia o la forma del loro corpo.

Linea Uomo cvg gold

Ma l’ideologia del brand non si ferma qui e decide di creare una linea appositamente studiata anche per gli uomini: da diverso tempo ormai anche questa categoria ha le sue specifiche necessità, proprio perché, con il passare dei tempi, l’uomo medio si è dimostrato sempre più interessato ai seguire i dettami della moda.

La linea Man, in realtà, propone questo e anche molto di più: creata per l’uomo che vuole essere sempre se stesso, pur distinguendosi dalla massa, utilizzando stili e tessuti decisamente fuori dal comune, rompe gli schemi, adattandosi alle esigenze di tutti.

Lo stile di CVG gold propone quindi diverse linee di abbigliamento, ciascuna appositamente studiata per soddisfare chiunque: in grado appunto di offrire a tutti la possibilità di raccontare la propria storia.

Perché la moda è questo per noi: libertà di essere se stessi, in ogni momento.

i nostri shop

Trovi i nostri CVG Gold stores sono a:

Assago (MI), Magenta (MI), Limbiate (MB), Giussano (MI), Pavia (PV), Busnago (MB), Pedrengo (BG), Voghera (PV), Ambivere (BG), San Rocco al Porto (LO).