Domande frequenti

Come si ordina online?

Per farlo dovete andare sul nostro sito www.cvggold.it
Scegliete il prodotto che vi piace, aggiungetelo al carrello e poi inserite tutti i dati richiesti per procedere all’ordine.

Come si puo' pagare?

I pagamenti che accettiamo sono: carta di credito, paypal o pagamento alla consegna (alla consegna c’è una maggiorazione di 5€).

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratis per ordini sopra i 39€  in tutta Italia (non all’estero).

In quanto tempo arrivano i prodotti?

Gli ordini vengono evasi in 2 -7 giorni lavorativi. Ricevuto il tracking number sono necessarie dalle 24 alle 48 h per ricevere il pacco.

Come si segue lo stato della spedizione?

Potete registrarvi sul nostro sito e seguire la spedizione su “ordini” nella sezione del vostro account.
oppure inserire il numero di track su GLS (il corriere che utilizziamo per le spedizioni) e selezionare id collo. Trovate la pagina per il tracking a questo indirizzo 

Come funziona il Reso?

Il cambio merce è gratuito.


Nel caso di richiesta di rimborso, senza cambio, allora la spedizione è a carico dell’acquirente (costo di 5 euro che verrà sottratto al rimborso).


Es 1: voglio cambiare la taglia di una maglia. In questo caso è tutto completamente gratuito.
Es 2: voglio restituire una maglia e avere i soldi indietro. In questo caso ti verrà rimborsato il costo della maglia, meno 5 Euro. se la maglia costava 9,95 ricevereai 4,95.


Per fare il reso basta compilare il form nella sezioni resi sul nostro sito e organizzeremo noi il ritiro.
Puoi trovare la sezione Resi al seguente indirizzo www.cvggold.it/resi

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?

Sul nostro sito potete vedere le disponibilità. Selezionate taglia e colore e vi sarà indicato se la merce è disponibile o no.